Se la Calvizia non ti permette di vivere al 100% e continua a colpire la tua autostima non avvilirti; è del tutto normale e fortunatamente è un “problema” che si può risolvere molto più facilmente di quanto credi.
Grazie al Trapianto di Capelli, unico metodo veramente risolutivo, in soli 2 giorni potrai tornare a sorridere solamente guardandoti allo specchio, cosa che forse non ti capita ormai da troppi anni.
La clinica italiana effettua un trapianto di capelli al giorno per garantire la massima attenzione verso il paziente e il massimo numero di bulbi.
Trapianti ad alta densità esattamente come in Turchia
Anestesista e Medico Chirurgo Italiani sempre presenti durante tutto l’intervento.
Possibilità di avere una Visita dal Vivo Gratuita.
Assistenza per tutto l’anno successivo al trapianto di capelli da parte della clinica italiana.
Intero Staff composto di 8 persone tutte a completa disposizione del paziente per un l’intero giorno dell’intervento.
Si possono innestare anche fino a 6000-7000 bulbi nello stesso giorno se la zona donatrice del paziente lo consente.
Non c’è bisogno di prendere voli e andare in aeroporto, perché si fa tutto in Italia, visite esami e intervento.
Non c’è bisogno di interprete per le traduzioni perché la clinica è italiana e i dottori e gli infermieri sono tutti italiani.
Esami necessari per anestesia e visite specifiche, elettrocardiogramma inclusi nel prezzo.
La clinica che vi proponiamo per chi desidera fare il trapianto di capelli in Italia, si occupa di tricologia e problemi della calvizie dal 1990 con tecniche all’avanguardia.
Dopo essersi laureata in medicina e chirurgia, medicina estetica e tricologica e conseguito master di primo e secondo livello di scienze tricologiche, la nostra dottoressa ha iniziato ad eseguire autotrapianti di capelli nel 1990, quando ancora si lavorava con la tecnica FUT o Strip.
La dottoressa oltre alla sua infinita esperienza nel campo tricologico, ha scelto di perfezionarsi sempre, stando al passo con i tempi.
Non soddisfatta di operare con la tecnica FUT o Strip (che lascia una cicatrice evidente sulla zona donatrice), impara la nuova tecnica di trapianto monobulbare FUE, la studia e si aggiorna per diventare sempre più brava nell’autotrapianto.
Questa nuova tecnica meno invasiva, le consente di ottenere risultati migliori su migliaia di pazienti, e senza lasciare cicatrici visibili.
Da questo momento in poi ci fu una vera e propria evoluzione sia in termini di qualità dei risultati che nel numero dei pazienti. Il vantaggio della tecnica F.U.E è che non lascia cicatrici visibili e fornisce risultati naturali.
Il suo nome comincia a diffondersi per l’alta percentuale di successo degli interventi svolti e la sua carriera assume sempre più risalto e fama a livello nazionale e internazionale.
La dottoressa oggi giorno utilizza principalmente la tecnica FUE, la quale garantisce innesti molto piccoli utilizzando durante l’intervento due metodologie di riposizionamento dei bulbi prelevati dalla zona donatrice.
Ovviamente quantità di bulbi e metodo variano da paziente a paziente; dopo il prelievo e le varie incisioni nell’area ricevente, gli innesti vengono riposizionati in due modi: mediante l’utilizzo di pinzette o mediante Choi Pen.
L’inserimento dei graft mediante Choi Pen viene chiamata tecnica DHI. Questa tecnica è ideale come completamento dell’intervento perché consente di entrare negli interspazi rendendo la zona trapiantata più folta e naturale.
La tecnica DHI è perfetta per: